Attualità
Incidente ieri pomeriggio sull’A26 a Borgovercelli, autostrada chiusa per 45 minuti
Uomo elitrasportato al CTO in codice rosso
Violento tamponamento lungo l’autostrada A26 nel pomeriggio di ieri, martedì 18 luglio. Sono entrate il collisione due vetture vicino al casello di Borgo Vercelli, lungo la carreggiata in direzione Genova. Un uomo di 57 anni ha riportato ferite gravi, tanto da dover essere trasportato con l’elisoccorso al Cto di Torino in codice rosso.
Sul posto dell’incidente si è portata una squadra della sede centrale dei vigili del fuoco di Vercelli. All’arrivo sul posto, gli operatori di sono adoperati per la messa in sicurezza dell’area e per prestare i primi soccorsi sanitari a una delle vittime, apparsa subito in condizioni critiche. A quel punto è stato allertato l’elisoccorso 118. Una volta sul posto i sanitari hanno prima stabilizzato e poi elitrasportato il ferito al Cto di Torino. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda persona, trasportata per accertamenti all’ospedale di Vercelli in codice verde.
Il tratto autostradale è stato chiuso al traffico per circa 45 minuti, poi riaperto a traffico limitato ad una corsia, per permettere i rilievi e la rimozione dei detriti. Sul posto presente personale autostrade e Polizia stradale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook