Seguici su

Attualità

Inchiesta sui falsi certificati medici anti-Cpr: perquisizioni a Biella

Oltre venti professionisti coinvolti in tutta Italia

Pubblicato

il

Inchiesta sui falsi certificati medici anti-Cpr: perquisizioni a Biella.

La polizia, con lo Sco di Roma e la squadra Mobile di Ravenna, sta eseguendo più decreti di perquisizione – locale, personale e informatica – emessi dalla Procura ravennate nell’ambito del procedimento sulla presunta formazione e il rilascio di certificazioni mediche false per impedire l’invio di cittadini stranieri irregolari nei Cpr. Destinatari dei decreti, a eccezione di un caso, medici non iscritti nel registro delle persone nei cui confronti si svolgono le indagini preliminari. L’attività giudiziaria interessa oltre venti professionisti nelle città di Bari, Biella, Bologna, Firenze, Livorno, Milano, Rimini, Roma e Varese.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Schifata

    16 Settembre 2026 at 17:37

    Segreto di Pulcinella!
    Lo sapevano cani e porci
    Biella omertosa, dai Capi in giù
    🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥😊😊😊😊🤥😊😊😊😊

  2. Schifata

    16 Settembre 2026 at 17:41

    Scavare a fondo a Biella:AVVOCATI,ASSOCIAZIONI ODV,AGENZIE SERVIZI ALLA PERSONA,ARCI,AGENZIE IMMOBILIARI,COOPERATIVE DI ACCOGLIENZA E DI SERVIZI,CLERO……..CONTRATTI FITTIZZI…….
    COMUNICATO TRAMITE PEC AL MINISTERO DELL’INTERNO,ALLA PREFETTURA,QUESTURA,SINDACO

    NEL 2020

    DOPO 6 ANNI???????

    PERCHÈ?????????

  3. Ernesto Trismegisto

    17 Settembre 2026 at 11:34

    Sono i medesimi che si “schifavano” se non mettevi la mascherina all’aperto durante la pandemenza… lo sanno cani e porci chi sono… sta scritto anche sui muri dei cessi pubblici !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *