Attualità
Inaugurato il “Telefono del Vento” per parlare con i propri cari defunit
La notizia è del Quotidiano del Canavese: l’installazione si trova nel territorio del comune di Barone Canavese
Come riporta il Quotidiano del Canavese QC sabato 5 novembre si è tenuta l’inaugurazione del «Telefono del vento», installato in una originale cabina retrò in mezzo al verde nel territorio di Barone Canavese (TO). E’ stato ideato da Matteo Gamerro.
«Vuoi parlare con qualcuno che non è più fisicamente su questa Terra? Ci sono cose che non hai trovato il tempo e il modo di dire ad una persona importante e ora pensi sia troppo tardi? Vuoi parlare con qualcuno in un posto tranquillo e sereno, senza paura di essere deriso e stare con lui in un bell’ambiente panoramico? – spiega Matteo Gamerro, ideatore del Telefono del vento canavesano – Sei nel posto giusto! Affida le tue parole al vento! Il telefono che trovi qui non è materialmente collegato a nulla di terreno, ma è direttamente in contatto con altri mondi ed altri spazi. E’ sufficiente quindi che ti metta comodo, che alzi la cornetta e cominci a parlare con chi desideri. Unica regola è: non avere fretta!».
Notizia e foto del Quotidiano del Canavese
per leggere la notizia completa
https://www.quotidianocanavese.it/cronaca/barone-inaugurato-il-telefono-del-vento-per-parlare-con-i-propri-cari-scomparsi-foto-41531
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook