La Provincia di Biella > Attualità > Inaugurata l’agenzia “Immobiliare del Centro” in via Galimberti 3 a Biella
Attualità Biella -

Inaugurata l’agenzia “Immobiliare del Centro” in via Galimberti 3 a Biella

I titolari Michele Proto, Antonio Galante e Miriam Di Sarno vantano una lunga esperienza nel settore immobiliare

Grande partecipazione alla festa di inaugurazione dell’agenzia “Immobiliare del Centro”, tenutasi lo scorso 16 novembre. L’attività, che ha ufficialmente aperto le porte al pubblico lunedì 25 novembre, si trova a Biella in via Galimberti 3, all’angolo con via Delleani 29. I titolari, Michele Proto, Antonio Galante e Miriam Di Sarno, vantano una lunga esperienza nel settore immobiliare. Insieme a loro, anche due collaboratori di comprovata professionalità.

“Immobiliare del Centro”, in qualità di agenzia immobiliare, si occupa di compravendite e locazioni sul territorio di Biella città e provincia.

Punti di forza

“Tra i nostri punti di forza c’è sicuramente l’attenzione verso il cliente – spiegano – Il nostro obiettivo è quello di seguire la clientela a 360 gradi, riservando la priorità alla qualità del servizio offerto e seguendo ogni passaggio, dalla proposizione alla vendita o locazione, fin dopo l’avvenuto acquisto. Teniamo costantemente aggiornati i clienti che vogliono vendere o dare in locazione immobili, sia a livello di pubblicità, sia per informarli su come l’abitazione si sta muovendo sul mercato. Per quanto riguarda invece i potenziali acquirenti, vengono contattati appena abbiamo offerte che vanno a soddisfare le loro necessità e richieste, attraverso link inviati per e-mail, foto e descrizioni dei locali, prima di fissare un appuntamento”.

Altro punto a favore dell’Immobiliare del Centro è anche la forza del gruppo. “Siamo un team molto coeso, siamo amici oltre che colleghi – confermano – Si è creata una bella sinergia tra di noi e questo va tutto a vantaggio del cliente”.

Nella fotogallery la sede inaugurata in via Galimberti 3 a Biella

Ampia offerta

Come si è detto l’agenzia “Immobiliare del Centro” propone immobili in vendita o in locazione su tutto il territorio biellese. Molto ampia la scelta a disposizione del cliente, per soddisfare ogni specifica richiesta. Dai bilocali ad alloggi con 5 locali, ma anche case indipendenti, attici e molto altro, disponibili in varie fasce di prezzo. “Per chi è interessato all’acquisto di un immobile – confermano – questo momento storico è sicuramente perfetto. Dal 2008, dopo la crisi economica e del tessile, i prezzi a Biella si sono dimezzati e i tassi sui mutui sono ai minimi storici. Un’occasione da cogliere al volo, dunque, per chi è in cerca di una nuova abitazione”.

Consulenze da parte di esperti del settore

“Per venire incontro alle diverse esigenze, collaboriamo con diverse società che si occupano di seguire il cliente anche nella fase di ristrutturazione a prezzi competitivi – spiegano i titolari – Ci avvaliamo anche della collaborazione con diversi professionisti del settore come commercialisti, notai e geometri, per il disbrigo delle varie pratiche”.

Orari e contatti

“Immobiliare del Centro” è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18,30, al sabato su appuntamento. Per scoprire offerte ed annunci è presente sul web su Immobiliare.it e su Idealista e sulla rivista cartacea Cerco Casa. Per rimanere sempre aggiornati è anche possibile consultare la pagina Facebook “Immobiliare del Centro” oppure contattare i numeri 015-3701596 o 327-1345458 (anche tramite WhatsApp) o scrivere all’indirizzo email immobiliarebiella@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *