Seguici su

Attualità

In pensione due funzionari “storici” del comune di Valdilana

Ultime settimane di lavoro per Gianluca Piana (ufficio scuola e servizi sociali) ed Ernestino Radice Maracet (lavori pubblici)

Pubblicato

il

VALDILANA – Ultimi giorni di lavoro per due funzionari “storici” del comune di Valdilana. Sono ormai a un passo dalla pensione Ernestino Radice Maracet, responsabile dell’ufficio lavori pubblici e patrimonio, e Gianluca Piana, responsabile dell’ufficio scuola, cultura e servizi sociali.

L’amministrazione comunale deve ora velocizzare quanto possibile le operazioni per i concorsi in vista della loro sostituzione. I candidati sono infatti ben 207.

I concorsi

La prova scritta avrà durata di un’ora e consisterà nella soluzione di trenta quiz a risposta multipla attinenti alle materie previste dal bando. Il punteggio massimo per tale prova è di 30/30 e per superarla sarà necessario ottenere almeno 21/30.

Oltre alla prova scritta la commissione andrà a verificare la conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e la conoscenza della lingua inglese attraverso cinque quiz a risposta multipla per ognuna delle due verifiche.

In servizio un nuovo addetto stampa

Nel frattempo ha preso servizio a Valdilana il nuovo addetto stampa: Catia De Fabritiis, 47enne di Zumaglia. Avrà il ruolo di responsabile dell’ufficio staff del sindaco e si occuperà di seguire i progetti dell’amministrazione comunale.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *