Seguici su

AttualitàBiella

In estate “Calliope” si trasferirà negli spazi occupati in precedenza da H&M

Centro commerciale “Gli Orsi”

Pubblicato

il

Il Centro Commerciale Gli Orsi annuncia un’importante novità che arricchirà la propria proposta commerciale: Calliope, brand di moda del Gruppo Teddy, nel corso dell’estate si trasferirà in una nuova location all’interno della galleria, situata nell’area precedentemente occupata da H&M. La chiusura temporanea dello store attuale è il primo passo di un percorso di evoluzione: Calliope resta saldamente presente nel mix del centro, pronto a tornare con uno spazio più ampio e completamente rinnovato.

In estate “Calliope” al posto di H&M

!Questa operazione testimonia la continua volontà del Centro di investire nella qualità dell’offerta e nell’attrattività della propria galleria, rafforzando il proprio ruolo di riferimento per lo shopping e il tempo libero nel territorio”.

Il commento del gruppo

“Il nostro obiettivo è creare un’esperienza d’acquisto unica, che vada oltre il semplice atto di fare shopping, per offrire a Calliope uno spazio ideale ad accogliere e ad interpretare le nostre collezioni, un ambiente luminoso che ispiri ed incanti. Lo store sarà protagonista di una nuova generazione di punti vendita che troverà espansione e sviluppo nel corso del 2025” – afferma Raniero Sambuci, Brand Director di Calliope.
Per aggiornamenti sulle date di apertura e tutte le novità in arrivo, è possibile consultare il sito ufficiale: www.gliorsi.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.