Seguici su

Attualità

In arrivo freddo e pioggia

Pubblicato

il

Il sole ha le ore contate. Oggi pomeriggio arriverà infatti una depressione dai paesi baltici che si porterà ad Ovest dell’arco alpino e determinerà un diffuso peggioramento sul Piemonte.

Il sole ha le ore contate. Oggi pomeriggio arriverà infatti una depressione dai paesi baltici che si porterà ad Ovest dell’arco alpino e determinerà un diffuso peggioramento sul Piemonte.  Attesa quindi pioggia nelle prossime ore  e calo delle temperature, mentre nelle zone più a sud della regione le precipitazioni potrebbero essere di carattere nevoso. il maltempo, però, non durerà a lungo. Gia da giovedì la situazione dovrebbe migliorare  nel pomeriggio con un rapido rialzo dello zero termico fino a 1800 metri.
Le temperature massime potrebbero calare anche di nove gradi: passando dai 17, previsti nella giornata di oggi, sino ai 9 gradi per la giornata di domani. Le minime saranno comprese fra gli uno e i quattro gradi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.