Seguici su

Attualità

Ilario Ormezzano SAI, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli

“Ogni anno ci impegniamo a destinare le borse di studio per dare un aiuti agli studenti di talento”, spiega Gianluca Ormezzano

Pubblicato

il

Ilario Ormezzano SAI, consegnate le Borse di studio agli studenti meritevoli

Ilario Ormezzano SAI, consegnate le Borse di studio agli studenti meritevoli

Sono state consegnate oggi le borse di studio che ogni anno la famiglia Ormezzano, alla guida dell’azienda biellese Ilario Ormezzano SAI s.r.l., dedica ai ragazzi degli istituti superiori biellesi. Questa edizione, la ventisettesima, ha visto protagonista l’IIS Gae Aulenti, in particolare l’IT Geometri e Agrari Vaglio Rubens, dove si è svolta la cerimonia.

Le borse di studio “Adriana e Franco Ormezzano” sono state rivolte a 40 studenti particolarmente meritevoli che frequentano le scuole superiori. Inoltre le 6 borse di studio “Erica Ormezzano” supportano gli studenti meritevoli nell’avvio del percorso post diploma. Complessivamente sono stati 46 gli studenti premiati in questa edizione.

“Ogni anno ci impegniamo a destinare le borse di studio per dare un aiuto concreto agli studenti di talento – spiega Gianluca Ormezzano – che vengono rivolte, a rotazione, ai diversi istituti superiori biellesi. In un periodo di difficoltà per molte famiglie, abbiamo voluto raddoppiare la copertura e la motivazione fondamentale è stata quella di garantire il diritto allo studio a tutti, specialmente a studenti meritevoli e volenterosi che possono illuminare il futuro“.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *