AttualitàValli Mosso e Sessera
Il Triverese piange Sergio Griffa: aveva 61 anni
Apprezzato da amici e colleghi
Il Triverese piange Sergio Griffa: aveva 61 anni
Il Triverese piange Sergio Griffa: aveva 61 anni
Cordoglio nella parte alta del Triverese per la scomparsa di Sergio Griffa: aveva solo 61 anni. L’uomo si è spento nella giornata di giovedì 23 ottobre, nell’ospedale “Degli infermi” a Ponderano: da circa un mese e mezzo stava combattendo contro una malattia.
La notizia è stata pubblicata da Notiziaoggi.it
Lascia la famiglia
Ha lasciato il fratello Ermanno con la moglie Lucia, i nipoti Michele con la moglie Luana e i figli, Francesco con la moglie Cecilia e i figli, e Lorenzo con Francesca. Ha lasciato anche l’affezionato Raffaele e altri zii, cugini, e tanti amici, colleghi e conoscenti. Il funerale è stato celebrato nel pomeriggio di ieri, martedì 28 ottobre, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Trivero Matrice.
Dopo il diploma all’istituto professionale di Borgosesia, ottenuto con ottimi risultati nella specializzazione di meccanica, aveva intrapreso un percorso lavorativo coerente con la sua formazione. Da sempre appassionato del settore, si era costruito una solida esperienza, fino a entrare in un’azienda di Cossato specializzata nella produzione di macchinari per l’industria tessile. Colleghi e amici di lavoro lo descrivono come un uomo serio, preciso e affidabile.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

