Seguici su

Attualità

Il Ristorante Grilli di Biella domenica e lunedì inaugura la nuova sala da tè

Pubblicato

il

BIELLA – Domenica 1 e lunedì 2 novembre, dalle ore 15 alle 18, ci sarà l’inaugurazione della sala da tè presso Ristorante Grilli di Biella. Una novità per continuare a vivere l’atmosfera accogliente del locale, gustando tè biologici selezionati da accompagnare a torte e biscotti di loro produzione.

Ristorante Grilli è una realtà che opera nel settore della ristorazione biellese dagli anni ’70, rinomato per la qualità delle materie prime utilizzate, la location elegante e la cortesia dello staff. A partire dalla prossima settimana la sala da tè sarà aperta da giovedì a domenica, sempre dalle ore 15 alle 18.

Un’esperienza rilassante, all’insegna di dolci golosi della casa, per regalare emozioni piacevoli da condividere in buona compagnia. Una tradizione tipicamente inglese quella del tè pomeridiano, che in tempi di chiusura anticipata di bar e ristoranti, risulta la formula ideale per non rinunciare a vivere un’esperienza sensoriale a trecentosessanta gradi, fatta di colori, sapori e profumi.

Il ristorante sorge all’entrata della città di Biella, in via S.G. Cottolengo 26.

Per prenotazioni telefonare al 0158491623 o 3341670187

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *