Seguici su

Attualità

“Il responsabile di quei volantini si faccia avanti”

Pubblicato

il

“Abbiamo idea di chi sia stato a tappezzare via Italia con volantini diffamatori. Purtroppo però ci mancano le prove per incastrarlo. Lo ha già fatto ben due volte a Cossato in via Martiri, via Mazzini e piazza del Mercato, a novembre e a gennaio. Non siamo mai riusciti a coglierlo sul fatto ma avanti di questo passo siamo sicuri che presto commetterà una mossa falsa e così la smetterà di fare danni”. E’ eclatante la protesta di una persona, al momento ignota, che nel fine settimana ha voluto attaccare sui muri di via Italia foglietti scritti al computer  e fotocopiati in decine di esemplari con i quali mette in guardia da una ditta biellese che a suo dire lavora male e per giunta in nero.

“Siamo quasi certi che si tratti di una persona a cui abbiamo eseguito dei lavori a regola d’arte e assolutamente non in nero. Opere che alla fine si è rifiutato di pagare. Per questo c’è stata una causa e quell’uomo è stato condannato dal tribunale a corrisponderci le somme dovute -prosegue l titolare della ditta -. Quello che sta facendo è semplicemente una bieca ripicca. E’ arrabbiato con noi e vuole screditarci pubblicamente. A questo nostro cliente vogliamo dire  che ci sta danneggiando enormemente con il suo modo di fare e che deve avere il coraggio di venire da noi a lamentarsi  invece di usare  questi metodi assurdi”.

Un comportamento che ha già portato a una querela per diffamazione contro ignoti. “Per  fermarlo abbiamo bisogno di coglierlo sul fatto oppure trovare qualcuno che lo abbia visto appendere i foglietti – prosegue -. Per questo rivolgiamo un appello a  tutti: per favore non esitate a contattare la redazione del giornale  se per caso avete notato questa persona”.

Il numero di telefono del giornale è 01532383

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook