Seguici su

Attualità

Il fine settimana biellese dello sport: tanti eventi da seguire

Dal calcio al volley tanti eventi in programma

Pubblicato

il

Il fine settimana biellese dello sport: tanti eventi da seguire

Il fine settimana biellese dello sport: tanti eventi da seguire

Proseguono gli incontri delle squadre biellesi. Nel campionato di Serie A di 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐞 rotto finalmente il ghiaccio il 𝐂𝐑𝐂 Botalla si appresta a raggiungere domani, sabato 10 febbraio, la Liguria per affrontare l’associazione Bocciofila Chiavarese.
La 20° giornata del campionato d’𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 di calcio vedrà la 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 ospitare domenica alle 14,30 sul rettangolo di corso 53° Fanteria la capolista Pro Novara. In Promozione la 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐯𝐚𝐳𝐳𝐞𝐬𝐞 è invece attesa a Varallo dalla Dufour (domenica, ore 14,30). Allo stadio Pozzo-La Marmora torna in scena la 𝐉𝐮𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬 𝐖𝐨𝐦𝐞𝐧. Nel campionato di serie A femminile è in calendario la penultima gara casalinga di regular season con le bianconere che ospiteranno domenica alle 18,00 il Como Women.
Dopo venti giorni di stop ripartono finalmente i campionati di volley. La 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 Ilario Ormezzano Sai (Serie B maschile) tornerà domani al PalaPajetta ospitando alle 21 il Volley Parella Torino. Prima della partita scenderà in campo la squadra di pallavolo unificata di ASAD Biella, insieme al gruppo del Minivolley Unificato della SPB Monteleone Trasporti, in occasione della Volleyball Week Special Olympics; mentre in serie C femminile la Prochimica 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 riprenderà a Romagnano Sesia contro l’Erresse Pavic (sabato, ore 18,30).
Dopo una settimana di pausa riparte anche la Serie A di 𝐫𝐮𝐠𝐛𝐲 e il calendario propone al 𝐁𝐑𝐂 la trasferta di Parabiago (domenica 11, ore 14,30). Per il quindici di coach Benettin una sfida da prendere con le molle, contro la quarta forza del girone.
Chiudiamo la rassegna con la 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨. In Serie B il 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 affronterà sabato alle 20,45 la trasferta sul parquet del fanalino di coda Novara. Nel settore maschile (Serie C) l’𝐀𝐥𝐛𝐚𝐭𝐫𝐨𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐍𝐞𝐱𝐭 giocherà sabato alle 20.15 a Verrone, dove arriverà la Scuola Basket Asti. Lo 𝐙𝐞𝐭𝐚 𝐄𝐬𝐬𝐞 𝐓𝐢 𝐓𝐞𝐞𝐧𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 raggiungerà invece la Liguria: domenica alle 18 se la vedrà con My Basket Genova.
L’𝐚𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐌𝐨𝐬𝐜𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 invita la cittadinanza a seguire e supportare le squadre biellesi impegnate nei diversi campionati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Pol

    9 Febbraio 2024 at 23:39

    sicur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv