Seguici su

Attualità

Il “famoso” cartello stradale è ancora a terra

Ormai da quasi un anno “giace” mestamente tra l’erba

Pubblicato

il

Avevamo già parlato ai primi di maggio del “famoso” cartello stradale divelto e appoggiato a terra in prossimità della rotonda di via Rosselli, prima dell’ingresso a Ponderano, sin dallo scorso inverno.

Ebbene, a distanza di cinque mesi… non è cambiato nulla. Il cartello, peraltro di grosse dimensioni, è dunque ormai quasi un anno che “giace” mestamente tra l’erba, ovviamente inutile per gli automobilisti in transito.

Come era stato detto in precedenza, non si conoscono le cause del danno, ma è indubbio che basterebbe davvero poco per sistemarlo e risolvere una volta per tutte il problema.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Paul

    21 Ottobre 2023 at 8:37

    È solo il segno del menefreghismo dei nostri amministratori! Adesso, dopo la furbata di trasferire le strade sotto la gestione ANAS, se già con la Provincia c’erano dei tempi lunghi, ora saranno biblici sempre che si sappia a chi tocca intervenire in questo caso. Eppure li votiamo…chi è causa del suo mal…

  2. Pier Giovanni Malanotte

    21 Ottobre 2023 at 11:10

    una volta si diceva che chi amministrava la cosa pubblica doveva comportarsi come il pater familias____ma forse sono scompari ed il pater e pure la familias

  3. Sonia

    21 Ottobre 2023 at 11:48

    il furgone del servizio segnaletica stradale e il personale girano, girano x biella, ma la domanda e’ : che giri fanno ? casa- banca x prendere lo stipendio ? o casa, comune, banca poi a casa ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *