Seguici su

Attualità

Il comune di Biella cerca società interessate al servizio di rimozione delle auto

Avviata la relativa procedura

Pubblicato

il

Il Comune di Biella ha avviato una procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di rimozione, trasporto e custodia dei veicoli.

La manifestazione di interesse ha lo scopo di comunicare al Comune di Biella la disponibilità ad essere invitati a partecipare alla successiva procedura negoziata, relativa all’affidamento in concessione del servizio in discorso che verrà effettuata su piattaforma di proprietà dell’Azienda Regionale Per l’Innovazione e gli Acquisti S.p.A. della Regione Lombardia, denominato “Sintel”, con aggiudicazione con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

L’affidamento in concessione del servizio comprende, in dettaglio, le seguenti attività:

A) RIMOZIONI ORDINARIE

B) SEQUESTRI, FERMI E ALTRI PROVVEDIMENTI ABLATORI

C) VEICOLI INDEBITAMENTE SOTTRATTI ALL’AVENTE DIRITTO

D) SPOSTAMENTO DEI VEICOLI AL SERVIZIO DI PERSONE INVALIDE E/O PER MOTIVI DI SICUREZZA

E) SPOSTAMENTO VEICOLI IN CASO DI NECESSITA’:

F) CAMPAGNE MIRATE

G) CONSEGNA DEI VEICOLI AGLI AVENTI DIRITTO

 

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata (PEC), entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 16/12/2022.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *