Attualità
Il Biella Pride 2024 è in programma il 14 settembre
“Saremo uniti per una giornata di amore, rivendicazione e rivoluzione”
Riceviamo e pubblichiamo:
“Come Associazioni rappresentanti del Comitato Biella Pride 2024 siamo felicissimɜ che il nostro lavoro e il supporto della cittadinanza ci permetteranno nuovamente di portare a Biella il colore del Pride , il 14 settembre 2024.
Ci ritroveremo alle 15.45 in Corso 53° Fanteria con un invito aperto a chiunque creda in una società libera e aperta. Da anni ormai il Pride non è più solo “Gay Pride” ma una manifestazione contro qualsiasi forma di discriminazione, che sia omobilesbotransfobia, sessismo, razzismo, abilismo e xenofobia. Abbiamo scelto di attuare politiche green e di supporto alle comunità locali, per questo abbiamo scelto solo il supporto di enti e aziende locali.
Il 14 settembre saremo uniti per una giornata di amore, rivendicazione, e rivoluzione.
Marceremo insieme per riaffermare i nostri diritti, la nostra libertà di essere ciò che siamo, senza compromessi.
Dunque, vi invitiamo a partecipare, di portare con voi i vostri colori, il vostro spirito e la vostra voce. Facciamo sentire Biella Vibrante di amore e rivolta!
Particolare importanza sarà data all’accessibilità dell’evento. Per questo segnaliamo che l’intero percorso è percorribile in sedia a rotelle, sarà organizzata una zona di decompressione, ovvero uno spazio calmo e più silenzioso, infine i discorsi si potranno seguire sia tramite QR-code, sia grazie a una traduttrice LIS”.
Per ulteriori informazioni:
biellapride.nicepage.io
facebook.com/biellapride/
instagram.com/biella.pride/
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
simone
5 Agosto 2024 at 20:58
mi chiedo il perché di tutto questo!
non vedo la necessità di un raduno di persone “diverse”
che facciano quello che vogliono a casa loro senza mettere in pubblica visione baci e bacetti.
che mi si permetta ma ai miei figli questo cose non le voglio mostrare!
i diritti già li hanno,
più di noi “normali”
Ardmando
6 Agosto 2024 at 7:45
Ecco ci mancava questa festa per celebrare la confusione sessuale e mentale. Altro che “festa dell’amore”. L’ostentazione e la sfacciataggine della lobby degli omosessuali ha raggiunto, con la complicità delle sinistre, livelli inimmaginabili e inaccettabili. Sono persone che godono già di tutti i diritti basilari a cui un essere umano ha diritto e non possono rivendicarne altri a causa dello stato mentale, sottolineando di fatto la loro diversità.
Per equilibrare questa cosa ci vorrebbe una contro manifestazione nella stessa data, che si opponga all’ostentazione senza pudore e allo spirito circense e carnevalesco del “pride”. La società deve reagire per difendersi dagli assalti della lobby gay, che vorrebbero snaturare e scardinare i valori su quali si fonda la nostra cultura. Ammiro i Paesi in cui queste pagliacciate non vengono consentite e se non avessimo subito anni di governi nazionali di sinistra, forse le cose sarebbero un po’ diverse anche qui.
Doriana
6 Agosto 2024 at 10:19
io non ho più parole di questi 2 commenti.. siete dei caproni bigotti e chiusi di cervello.. vergognatevi..
simone
6 Agosto 2024 at 14:15
a forza di avere “la mente” troppo aperta,la situazione in Italia e in Europa è questa!
si vergogni lei cara Doriana e con lei i suoi amici “compagni” x averci portato al punto di non ritorno!
Pol
6 Agosto 2024 at 23:17
esibizionisti ,danno fastidio pure a chi non è etero.