Seguici su

Attualità

I saldi potrebbero slittare ai primi di agosto

Pubblicato

il

BIELLA – Due settimane alla riapertura degli store il 18 maggio, e la moda già pensa ai saldi. Molti retailer confidano nella voglia di shopping dei consumatori, nonostante la crisi economica causata dal Covid-19. Per questo motivo, vorrebbero avere più tempo possibile per vendere a prezzo pieno, posticipando l’avvento dei saldi estivi.

Federmoda Confcommercio, l’associazione che riunisce 27mila negozi sui 115mila censiti tra abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori, tessile per la casa e articoli sportivi, ha somministrato un questionario agli iscritti per sondare il loro orientamento.

L’esito si conoscerà domani, ma già nella serata di domenica 3, con la ricezione di circa 4.100 risposte, è emerso che la maggioranza sarebbe favorevole al rinvio dei saldi di circa un mese, quindi verso i primi di agosto, considerando che solitamente iniziano il 4 luglio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.