Attualità
I 50enni di Biella in visita al Museo Lavazza
Nei giorni scorsi l’ormai affiatato gruppo di soci, amici e simpatizzanti dell’Associazione 50& più Biella ha preso parte alla trasferta a Torino per visitare il Museo Lavazza.
BIELLA – Nei giorni scorsi l’ormai affiatato gruppo di soci, amici e simpatizzanti dell’Associazione 50& più Biella ha preso parte alla trasferta a Torino per visitare il Museo Lavazza.
“Una splendida accoglienza – si legge in una nota stampa – in un luogo che ti sembra famigliare tante sono le cose che da parecchio tempo, attraverso la pubblicità, ti sono entrate sotto la pelle. Nelle cinque sale, che raccontano la storia del fondatore di questa centenaria azienda, abbiamo potuto seguire lo sviluppo di un complesso che è ormai conosciuto a livello mondiale.
“Le guide che ci hanno accompagnato in questo percorso, hanno al termine offerto una deliziosa degustazione. Dopo il pranzo, in un locale sulla riva destra del Po, vi è stata la visita al Borgo Medioevale del Valentino. La bellissima giornata di sole ha fatto da ciliegina sulla torta alla interessante escursione”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook