Attualità
Continuano gli incontri della Lega con i residenti nei quartieri cittadini
Dopo Vaglio e Pavignano è toccato al Villaggio Lamarmora
Comunicato stampa Lega
Sono iniziati gli incontri della Lega con la cittadinanza nei quartieri della città di Biella, in linea con la delibera appena approvata in consiglio comunale che mira a ripristinare i consigli di quartiere, per una maggiore partecipazione e per un coinvolgimento nell’attività amministrativa del comune. I primi due appuntamenti sono stati a Vaglio e a Pavignano.
Ottimo il riscontro dei cittadini che durante gli incontri hanno partecipato numerosi, ponendosi in maniera costruttiva nei confronti degli amministratori. Molte le tematiche affrontate con la presenza del sindaco che ha illustrato i risultati perseguito e le criticità da risolvere.
Il consigliere comunale e segretario cittadino della Lega Andrea Ferrero, con l’aiuto degli assessori e dei consiglieri comunali presenti, hanno illustrato l’attività dell’amministrazione ripercorrendo le tappe del lavoro svolto sino ad ora, che ha permesso di riportare il bilancio del comune in avanzo di amministrazione consentendo da ora nuove politiche incisive grazie a nuove risorse economiche sbloccate. La Lega ha trovato risorse importanti che ora dovranno essere spese, in primo luogo sulle manutenzioni.
Dopo Vaglio e Pavignano i consiglieri comunali Andrea Ferrero, Alessio Ercoli e Vito Colletta, venerdì hanno incontrato i residenti del Villaggio Lamarmora presso il Caffè Amici di via Piemonte, 19.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook