Seguici su

Attualità

“Ho incontrato il ragazzo che ha trovato la mia fede nunziale”

Pubblicato

il

Storia a lieto fine quella della fede nunziale smarrita a Gli Orsi e poi ritrovata e consegnata al legittimo proprietario.

Storia a lieto fine quella della fede nunziale smarrita a Gli Orsi e poi ritrovata e consegnata al legittimo proprietario. Lo sposo che ha smarrito l’anello si è rivolto alla redazione de La Nuova Provincia di Biella per rintracciare l’uomo che gli ha permesso di rientrare in possesso del prezioso oggetto, simbolo d’amore. Lo voleva ringraziare personalmente. “Il misterioso salvatore – racconta Francesco,  lo sposo – non ha lasciato il suo nominativo. Io ho bisogno di trovarlo perché lo voglio ringraziare di persona. E voglio anche fargli un regalo. La sua onestà è stata straordinaria. La fede vale 300 euro, ma lui non ci ha pensato un attimo e l’ha restituita. Salvando così il mio matrimonio. Per favore, lanciate un appello: chi l’altro giorno ha trovato una fede nunziale agli Orsi lo segnali al giornale e io mi metterò in contatto con lui”. Grazie all’articolo apparso sul sito del giornale nel giro di poche ore siamo riusciti a farli incontrare.

“Siamo riusciti a vederci – dice Francesco -. E’ davvero un bravo ragazzo, gli auguro tutto il bene e di continuare su questa strada. In segno di riconoscenza gli ho regalato un buono sconto da spendere nel negozio dove lavoro io. Gli sono davvero grato”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook