Seguici su

AttualitàBiella

Green pass, non sparate su ristoratori e baristi di Biella

Inchiesta

Pubblicato

il

BIELLA – Green pass giusto? Green pass sbagliato? Ai baristi di Biella sembra interessare poco: c’è un regola e quasi tutti – nove su dieci – cercano di farla rispettare.

A pochi giorni dall’entrata in vigore del decreto, siamo andati a vedere quanti esercizi, almeno in centro città, stiano effettivamente applicando il tanto discusso provvedimento.

Il risultato è inequivocabile: su dieci bar “visitati”, soltanto in un’occasione il personale non ha chiesto la certificazione prima della consumazione al tavolo. Tutto, quindi, sembra funzionare per il meglio, anche se non mancano le proteste di qualche esagitato che dà la colpa ai gestori dei locali accusandoli di fare rispettare regole che non hanno scritto loro.

Tutti i particolari su La Nuova Provincia di Biella in edicola domani, sabato 11 agosto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.