Seguici su

Attualità

Gli strali di Omar Ronda: “Il sindaco Marco Cavicchioli avvocato dei musulmani”

Pubblicato

il

A VOLTE RITORNANO !!! Non siamo in un film dell’orrore, ma nella realtà della nostra piccola Biella. Marco Cavicchioli, dai giornali spesso definito come il “PEGGIOR SINDACO DELLA STORIA” e la Nicoletta Favero, maestrina di provincia senza “ARTE NE PARTE” si presentano per il putrefatto P.D. a governare la città!

A VOLTE RITORNANO !!! Non siamo in un film dell’orrore, ma nella realtà della nostra piccola Biella. Marco Cavicchioli, dai giornali spesso definito come il “PEGGIOR SINDACO DELLA STORIA” e la Nicoletta Favero, maestrina di provincia senza “ARTE NE PARTE” si presentano per il putrefatto P.D. a governare la città!
Cavicchioli, detto anche l’avvocato dei mussulmani si è distinto per aver cancellato parte della memoria storica della città… la orrenda Piazza del Duomo con i tremendi pali degli impiccati trasformata in discoteca a cielo aperto e la distruzione della Funicolare del Piazzo, la più antica a cremagliera d’Italia. Famoso anche per aver dato la cittadinanza a centinaia di mussulmani che quando andranno a votare gli daranno la preferenza ma alle nazionali voteranno in massa il loro “PARTITO ISLAMICO” e quindi anche con la complicità di Cavicchioli governeranno il nostro paese quale primo della futura EURABIA!
Favero, una maestrina ex assessore P.D. dell’amministrazione Barazzotto, bravissima a leccare il culo ai vecchietti dei ricoveri e presenzialista in tutte le manifestazioni benefiche e non. Paracadutata a Roma dalla sera alla mattina perché non c’era nessun altro, adesso si sente la salvatrice del mondo e ci propina filippiche sui media da rimanere di sale.
Ma come si fa, dico io che odio la politica, il cervello all’ammasso i delfini dei delfini e le trote in carpione a pensare di presentarsi seriamente a dirigere una città che non ha certo bisogno di scartini di partito ma di persone valide e intelligenti, persone libere dalle gabbie ideologiche ma che mettano la loro buona volontà e intelligenza per risollevare le sorti di Biella e del Biellese!
Ci vuole una persona di polso e di esperienza, magari con una lista civica che presenti volti nuovi non assogettati ai soliti partiti ormai compromessi da scandali e ruberie, una persona pulita e amata dalla gente, che possa di nuovo avere la stima dei cittadini ultradelusi dallo sfacelo degli ultimi anni. Uno che abbia il coraggio di fare pulizia, di cacciare i mercanti dal tempio, che ci liberi da personaggi inutili e strapagati e faccia ritornare Biella al centro dell’universo… come era ed è sempre stata per oltre un secolo !
Certo non è facile, non serve la bacchetta magica, ma idee, fatica e sudore, ma soprattutto il consenso della gente che vuole tirarsi su le maniche per RINASCERE… e siamo in tanti… anzi tantissimi. Quello che manca è la fiducia e il dialogo con chi è stato votato e pagato da noi per fare i nostri interessi e non per grattarsi il culo ormai appiccicato alla sedia. Non ci servono burattini al comando dei partiti, ma persone indipendenti e che possano dimostrare di essere capaci e pronti ad andarsene subito se sbagliano… non prima però di aver pagato i danni che fino ad ora non ha mai pagato nessuno.
Siamo stufi noi biellesi di “FURBETTI” e “FANCAZZISTI”, di scalda sedie e di mangia pane a tradimento. Gente che è solo capace di organizzare feste comunistoidi per ubriaconi e sbandati, concerti assordanti che disturbano e lordano la citta a volte sino alle quattro del mattino… fanno pensare a quell’orchestra che suonava mentre il Titanic affondava e i passeggeri morivano annegati.
La gente non ha bisogno di questo cialtroname, la più grande ricchezza è la tranquillità, la pace e la speranza per un futuro migliore, per noi, i nostri figli e i nostri nipoti, un futuro di lavoro e di benessere.. cose queste che i nostri politici a Roma e nelle provincie ci hanno tolto. Non abbiamo bisogno di sindaci politicizzati che obbediscono ai dettami che vengono dall’alto, ma di persone che vadano in mezzo alla gente, che si guardino attorno e ascoltino i bisogni di tutti, di quelli che lavorano veramente e con le loro tasse mandano avanti la baracca.
Pensiamoci bene cari amici Biellesi quando andremo a votare, siamo tutti sulla stessa barca e i nostri sforzi saranno inutili se il timoniere e un incapace o un incompetente.

Omar Ronda

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook