Seguici su

Attualità

Giordani, “Pugno duro contro i trasgressori delle norme per circoscrivere il Covid”

Pubblicato

il

Non mandate a quel paese il vostro sindaco. Katia Giordani, sindaco di Quaregna-Cerreto, si toglie qualche sassolino dalla scarpa...

Il sindaco di Quaregna, Katia Giordani, non ci sta. Su Facebook lancia un post con il quale annuncia misure dure contro i trasgressori delle norme per circoscrivere il covid.

“Troppa gente per strada, troppi cani portati a fare i bisognini cento volte al giorno, troppi soggetti asintomatici e ancor peggio positivi a zonzo – scrive -. Non temo insulti e minacce, se non sono sufficienti i provvedimenti del Governo e della Regione (pur con le lacune non ancora colmate) a richiamare al buon senso , sarò io stessa a denunciare i trasgressori alle autorità preposte”.

“A marzo fui accusata di essere un gendarme e non avevamo praticamente contagi, oggi che vige il (faccio-come-cazzo-mi-pare-tanto -il-covid-non-esiste) siamo di fronte all’inevitabile, pessimo, risultato e la cosa grave sta nel fatto che in paese non abbiamo case di riposo, nè centri diurni per anziani e le strutture di ricreazione/aggregazione gestite dal Comune sono interdette al pubblico dallo scorso 9 marzo”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *