Seguici su

Attualità

Gardenville: il vicesindaco Moscarola: “Commenti ignobili anche contro i Vigili del Fuoco”

“Come amministrazione comunale ho assicurato pieno supporto alla proprietà”

Pubblicato

il

Sull’incendio del Gardenville il vicesindaco Giacomo Moscarola ha pubblicato il seguente post:

“Credo che i social stiano diventando sempre più una spazzatura…. Anzi, mi correggo sono certi signori che scrivono che sono spazzatura! Ho letto commenti vergognosi che mettono in dubbio la preparazione e la professionalità dei nostri vigili del fuoco o delle nostre forze dell’ordine! Ho letto commenti ignobili sulla proprietà dell’immobile danneggiato e non sono mancate le solite critiche alle amministrazioni comunali….

Forse è meglio davvero che tutti si diano una regolata perché stiamo andando a finire in un tunnel pericoloso.
Mia personale profonda gratitudine ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine che subito si sono attivati per cercare di porre rimedio ad una situazione molto pericolosa.

Come amministrazione comunale ho assicurato pieno supporto al fine di azzerare i tempi della burocrazia per venire incontro celermente alla ricostruzione.
Per i leoni da tastiera che dire….. forse meglio nulla!

5 Commenti

5 Comments

  1. Ardmando

    28 Giugno 2023 at 18:07

    Che i social siano spazzatura è cosa nota. Ci vorrebbe una legge per metterli sotto controllo e censurare qualsiasi post offensivo dettato unicamente dalla profondissima ignoranza di chi popola l’appestato e putrido mondo dei social.

  2. giulio

    29 Giugno 2023 at 10:45

    Chi azzarda criticare l’operato dei Vigili del Fuoco, provi lui a spegnere un incendio di queste dimensioni o a districare un groviglio di rami caduti dopo un temporale…
    Si, Vigili del Fuoco merita di essere scritto in maiuscolo !!!

  3. Sonia

    29 Giugno 2023 at 11:58

    buongiorno, moscarola cosa c’entra col territorio di gaglianico ? critiche sui social ? non ne ho visto 1, x bruciare cosi’ in fretta e x fare un fumo nero cosi’ cosa stava bruciando ?? la rapidita’ dell’ intervento serve a circoscrivere un incendio, con i pompieri a 300 mt. il risultato e’ ottimo, infine, in itafrica vige la liberta’ di pensiero e parola, o scrittura, o e’ cambiata la legge ???

  4. Giacomo

    29 Giugno 2023 at 15:24

    Il vice sindaco (che usa i social come la maggior parte delle persone) non perde mai l’occasione per tacere. Fortunatamente la fine del mandato si avvicina. Speriamo in un cambio della guardia degno di nota (ma purtroppo non sarà cosi’)

  5. Sonia

    30 Giugno 2023 at 0:10

    x fare chiarezza: in una struttura cosi’ ampia non e’ un problema trovare una collocazione sicura x animali o fertilizzanti; poi, su google il fumo nero vuol dire che brucia plastica,benzina o kerosene; coi vvff a 300 mt. come ho detto precedentemente, il risultato ottenuto e’ ottimo( e’ bruciato tutto); commenti negativi non ne ho visto uno da nessuna parte; il territorio e’ di gaglianico, non di biella; i dubbi chiunque puo’ averli e esternarli, non e’ proibito, essere delle istituzioni non vuol dire che nessuno puo’ criticarlo, non siamo in una gran bella citta’ come ad es. saint tropez, quindi se qualcuno si crede il re di questi posti ormai di uno squallore, tristezza, servizi quasi zero, costo della vita altissimo, non fa che dare un pessimo spettacolo,in giro x biella, non ho mai visto uno o una salutare con simpatia nessun politico locale, dal che si capisce quanto siano simpatici alla gente, cose fatte bene, utili, se qualcuno ne ha vista una, risponda qui x favore,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *