Attualità
Fratelli d’Italia presenta la lista dei candidati: “Per Biella obiettivo quota 50.000”
Con in testa il candidato sindaco Marzio Olivero
Quota 50.000 abitanti. Per crescere e non arrendersi al declino, per valorizzare con passione, amore e tenacia le enormi potenzialità di Biella. E’ questa la promessa che Fratelli d’Italia ha annunciato oggi, durante la presentazione della lista dei candidati al Consiglio comunale.
Fratelli d’Italia presenta la lista dei candidati: “Per Biella obiettivo quota 50.000”
La lista è stata ufficializzata questa mattina al Museo del Territorio, alla presenza del capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati Tommaso Foti, del Sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, dell’assessore regionale Elena Chiorino e del candidato sindaco di Biella Marzio Olivero. Una lista che si presenta con amore ed entusiasmo, passione
Il sottosegretario Andrea Delmastro
“Lo diciamo con tenacia e determinazione, senza timore di deludere nessuno: termineremo il mandato tornando ad avere 50.000 abitanti nel capoluogo. Ce la faremo grazie a una città sicura con telecamere collegate alla Questura, ci riusciremo aprendo gli asili dalle 7 alle 19, fornendo trasporti pubblici gratuiti alle famiglie in proporzione ai figli che hanno. Lo faremo attraendo persone, riducendo l’Imu a chi affitta. Ci riusciremo andando oltre al monoblocco e restituendo il vecchio ospedale alla città. La nostra è una grande scommessa che portiamo avanti con amore, amore per Biella. Non con l’odio profuso dalla sinistra” ha commentato Andrea Delmastro.
L’assessore regionale Elena Chiorino
“Abbiamo lavorato mesi per costruire una squadra che crede nell’Italia che avanza. Alla sinistra che vuole candidare la Salis, noi rispondiamo presentando alle urne lavoratori onesti, persone con valori granitici come la roccia, che mai si faranno turbare dall’odio professato dalla sinistra. Ci hanno girato a testa in giù, continueranno a farlo ma ai candidati di Fratelli d’Italia dico di fare spallucce perché quando hanno scelto di mettersi a disposizione hanno scelto l’amore per il territorio” ha affermato Elena Chiorino.
Il capogruppo alla Camera Tomaso Foti
“Non dovete rimanerci male per chi vi ritrae a testa capovolta. Si può finire a testa in giù, ma l’importante è che non cada dalla tasca una tessera del tram come capita ai signori che stringono le mani ai mafiosi… “ ha sottolineato Tommaso Foti. Il capogruppo di Fdi alla Camera ha poi delineato gli obiettivi in vista delle elezioni comunali: “Amore per Biella è l’amore per il Piemonte, per l’Italia. Sono certo Marzio Olivero vincerà al primo turno, perché c’è una cosa che i cittadini conoscono nelle comunità piccole: le persone. Vogliamo festeggiare già la sera del 9 giugno il successo a Biella di una coalizione uscente, che avrà il marchio di Fratelli d’Italia. Mai come oggi è necessario impegno, impegno e ancora impegno: il voto del 2022 è la storia che si vendica sulla cronaca, è l’amore per l’Italia che si vendica contro coloro i quali non perdono occasione per denigrare la Nazione. Ora ripetiamoci, che la fiamma tricolore possa scaldare i vostri cuori”.
Il segretario Cristiano Franceschini
“Noi di Fratelli d’Italia crediamo fermamente che ogni sfida sia un’opportunità. Ecco perché oggi presentiamo questa lista di candidati che, dal primo all’ultimo, si impegneranno ad affrontare ogni questione con determinazione e visione. Ad abbracciare con tenacia la visione di una Biella che vuole continuare a crescere” ha detto Cristiano Franceschini.
Il candidato sindaco Marzio Olivero
Soddisfatto Marzio OIivero: “Il buon governo di un sindaco può esistere solo se supportato da un gruppo consiliare forte e coeso, competente e appassionato: questo è quello che ho visto oggi, conoscendo i candidati di Fratelli d’Italia. Questa è la nostra proposta ai cittadini”.
“L’amore è un sentimento potente, l’odio prepotente: siamo consapevoli, come Fratelli d’Italia, che si vada avanti in un solo modo. Con potenza, per un’Italia e una Biella che avanzano” hanno concluso Delmastro e Chiorino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia ganz
22 Aprile 2024 at 20:05
MA QUESTI SOGNANO, NON VOTA NESSUNO…..