Attualità
Fondazione CRT, concluse le nomine dei consiglieri
I neoeletti resteranno in carica sino alla scadenza naturale del CdI nel 2024,
Con le nomine del dottor Massimo Terzi, del professor Michele Rosboch e dell’ingegner Fiorenza Viazzo, cooptati tra personalità illustri della società civile, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CRT, guidata dal Presidente Giovanni Quaglia, torna ad essere composto da 18 membri.
I neoeletti resteranno in carica sino alla scadenza naturale del CdI nel 2024, e si aggiungono agli altri tre nuovi Consiglieri già scelti sulla base delle proposte pervenute dagli enti del territorio: l’arch. Alessandra Siviero (Regione Piemonte), il prof. Paolo Luciano Garbarino (Province di Biella, Novara, Vercelli e Verbania), la dott.ssa Elisabetta Mazzola (CEI-Conferenza Episcopale Piemontese).
“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a tutti i Consiglieri eletti al termine di un percorso condiviso. Il Consiglio di Indirizzo, ricostituito nella totalità dei propri componenti, continuerà ad operare al meglio sul territorio in sintonia con il Consiglio di Amministrazione, per affrontare le sfide dei prossimi anni insieme alle istituzioni, ai corpi intermedi e alla business community”, dichiara il Presidente della Fondazione CRT Giovanni Quaglia.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook