AttualitàValle Elvo
Festa tra musica e allegria alla Rsa Villa Delleani
Una bella sorpresa per gli ospiti della struttura di Camburzano.

Festa tra musica e allegria alla Rsa Villa Delleani
Festa tra musica e allegria alla Rsa Villa Delleani
Una giornata all’insegna della condivisione, quella vissuta mercoledì 9 luglio a RSA Villa Delleani di Camburzano, ex RSA Sant’Eusebio, parte del Gruppo La Villa, in occasione della tanto attesa “Festa d’Estate”.
L’evento, organizzato nello splendido giardino della struttura, ha preso il via nel primo pomeriggio con l’esibizione della banda “I Camilleros”. E ha subito coinvolto gli Ospiti con un’esplosione di energia e sorrisi. Il frontman Camillo, grazie al suo trascinante karaoke, ha trasformato il momento musicale in uno spettacolo partecipato. Mani alzate, voci unite e volti entusiasti hanno animato la scena.
A seguire, la tradizionale lotteria a premi. E’ stata condotta con entusiasmo da Grazia insieme ai volontari del gruppo ABV. E ha regalato momenti di sorpresa e divertimento, premiando simbolicamente la partecipazione e la vitalità dei presenti.
Il pomeriggio si è poi trasformato in una vera e propria serata di festa con l’arrivo della band “Franco e I Colpi di Scena”, che ha saputo conquistare il pubblico con un repertorio travolgente, accompagnando un ricco apericena all’aperto, curato con attenzione dallo staff della struttura.
LEGGI ANCHE: Candelo, minoranza all’attacco sulle rette della casa di riposo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
