Attualità
Festa del papà, mandateci le vostre foto
Aderire è semplicissimo, basta mandare un messaggio WhatApp al numero 331 8610314
Festa del papà, mandateci le vostre foto. Torna la tradizionale iniziativa promossa dal giornale La Provincia di Biella. Basta mandare foto e auguri con WhatsApp al numero 331 8610314
Festa del papà, mandateci le vostre foto
Manca ormai meno di un mese al 19 marzo, data in cui, ogni anno, si celebra l’amatissima Festa del Papà. Un giorno importante, che ci ricorda quanto sono speciali tutti quegli uomini che nella vita hanno deciso di essere anche padri, impegnandosi nel lavoro più delicato e complesso di tutti, quello di fare i genitori.
Un legame unico
Il legame che ciascun figlio possiede con il proprio papà è qualcosa di unico e particolare. Un papà può essere un esempio, una figura di riferimento, un educatore, un amico, o anche un paio di occhi che osservano dall’alto, sicuramente accompagnati da un sorriso colmo di orgoglio.
I papà sono persone straordinarie, “gli eroi dei bambini e i primi amori delle bambine”, come spesso si dice, e la Festa del Papà è l’occasione perfetta per ricordare loro quanto siano importanti. Se siete in cerca di un bel modo di fare gli auguri al vostro papà in questa giornata così particolare, lo avete trovato: dopo il grandissimo successo della scorsa edizione, il giornale La Provincia di Biella.it propone, anche quest’anno, l’iniziativa “Festa del Papà”.
Come aderire
Partecipare è semplicissimo: basta mandare una fotografia con tanto di breve dedica alla nostra redazione. Tutti gli auguri verranno pubblicati su un inserto speciale del giornale che sarà in edicola sabato 16 marzo. Che aspettate, dunque? Fate una bella sorpresa al vostro papà pubblicando gli auguri sul nostro giornale.
Le immagini e il testo possono essere inviati tramite WhatsApp al numero 331 8610314 oppure in alternativa via mail all’indirizzo festadelpapabiella@gmail.com
La scadenza il 10 marzo
Attenzione: per motivi organizzativi, le fotografie devono giungere alla nostra redazione tassativamente entro domenica 10 marzo. Dopo questa data non verranno più accettate.
Viola Borio
LEGGI ANCHE: Attendiamo centinaia di foto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook