Attualità
Fermato dai carabinieri con due grammi di droga
Il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive
Fermato dai carabinieri con due grammi di droga. Il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive dei Comuni di Magnano, Mongrando, Sala Biellese, Torrazzo e Zubiena è da tempo nel mirino delle forze dell’ordine.
Fermato dai carabinieri con due grammi di droga
Aveva con sè un grammo di hashish e uno di eroina. L’uomo di 32 anni, residente nel Biellese, è stato fermato dai carabinieri di Candelo a Zubiena. Era in possesso della sostanza stupefacente. Verrà segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.
Il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive dei Comuni di Magnano, Mongrando, Sala Biellese, Torrazzo e Zubiena è da tempo nel mirino delle forze dell’ordine. Nei mesi scorsi c’è stata una riunione con il Prefetto, presenti, tra gli altri, gli amministratori dei Comuni interessati dal fenomeno.
Riunione con il Prefetto
La riunione ha voluto dare un segnale della presenza forte dello Stato nei territori esposti a particolari fragilità. Sono state definite le misure di contrasto al fenomeno richiamando ciascuno degli intervenuti alle proprie responsabilità.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook