Seguici su

Attualità

Fermatevi un secondo e guardateli negli occhi, sono uno spettacolo, Adrian e Raul cercano casa

Pubblicato

il

COSSATO – Un Golden Retriever in miniatura e un cucciolone di una bontà indescrivibile, Adrian e Raul sono ospiti del canile di Cossato e aspettano solo di trovare una famiglia che li ami come meritano di essere amati.

Adrian

Giovanissimo maschio di taglia medio piccola, che assomiglia a un Golden Retriever in miniatura. Molto tranquillo di carattere, va d’accordo con le femmine, ma non con i maschietti. Soffre molto il box, e inizialmente può dare l’idea di essere indifferente al contatto umano, ma in realtà non e cosi: ha veramente bisogno di ricevere coccole e affetto. 

Raul

Cucciolone di una bontà indescrivibile, tanto timido quanto dolce. I suoi occhi parlano.. suo fratello e le sorelle sono stati tutti adottati, lui spesso non viene notato perché se ne sta nascosto nel box. Eppure è bellissimo e va d’accordo con tutti, maschi e femmine, che lo aiutano ad approcciarsi agli umani di cui ha un po’ di timore. Raul merita davvero una possibilità: basta guardarlo negli occhi per capire quanto ha da dare, ma specialmente quanto si merita di ricevere.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *