AttualitàBiella
Federica Valcauda in Israele: “Siamo al sicuro”
Preoccupazione per la biellese

Federica Valcauda in Israele: “Siamo al sicuro”
Federica Valcauda in Israele: “Siamo al sicuro”
Ore di grande tensione e di apprensione per la biellese Federica Valcauda, tesoriera Radicale, in missione in Israele. In un comunicato spiega che dopo l’attacco israeliano contro l’Iran «I droni in arrivo dall’Iran sono stati bloccati, si aspetta l’arrivo dei missili, che potrebbero arrivare anche a Tel Aviv».
Valcauda e i suoi compagni di missione non si trovano in immediato pericolo: «Al momento la delegazione italiana, partita con l’Ambasciata Israeliana per la settimana d’incontri con le realtà Lgbt nella settimana del pride e composta da cinque persone, è in una situazione di sicurezza».
LEGGI ANCHE: La biellese Federica Valcauda tesoriera dell’associazione Europa Radicale
LEGGI ANCHE:
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

ettore
14 Giugno 2025 at 9:45
ESPULSIONE PREVIO GIUSTA RAZIONE DI RANDELLO
Simo
14 Giugno 2025 at 13:50
che vadano a fare visita ai bambini di Gaza, invece di propagandare malattie mentali!
Alessandro
14 Giugno 2025 at 14:56
La realtà legbtqwertyuiop+-*/ ossia delle malattie mentali e delle perversioni sessuali. Cosa ci fa questa gente in una Nazione in guerra?
Luigi
14 Giugno 2025 at 21:30
Se purtroppo succede il peggio, si spera che il governo Italiano, non si intrometta e non spenda soldi, chi sceglie queste strade, deve essere cosciente dei rischi che corre, anche MORTALI.