Seguici su

Attualità

Eventi, domenica le Frecce Tricolori sorvoleranno la città di Torino

Al termine della due giorni di appuntamenti in programma presso l’aeroporto di Torino Aeritalia

Pubblicato

il

Torino si prepara a festeggiare il centenario dell’Aeronautica militare italiana con un weekend di celebrazioni organizzate dell’Aero Club Torino. Sabato 16 e domenica 17 settembre con in chiusura, nel pomeriggio, lo show della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori.

L’evento è legato al Centenario dell’Aeronautica Militare, presso l’Aeroporto di Torino Aeritalia si terrà una manifestazione aerea che vedrà la partecipazione di moltissimi velivoli, alcuni dei quali si esibiranno con display ed evoluzioni, concludendo infine con lo spettacolo delle Frecce Tricolori – PAN. Il 16 settembre, aprirà la due giorni una mostra legata agli aerei e alle 21.30 ci sarà un concerto dei Pink Sound, band-tributo dei Pink Floyd, che suoneranno i successi del complesso inglese. L’appuntamento con le Frecce Tricolori sarà a partire dalle 10 del giorno 17 e regaleranno lo spettacolo completo di 24 minuti con il passaggio sul capoluogo.

Le esibizioni durano tutto il giorno, dalle 10.30 del mattino (apertura cancelli 9.30) fino alle ore 17.00. Durante le due giornate del 16 e 17 sono previste diverse esibizioni e spettacoli.

I pochi posti ancora disponibili sono acquistabili sul sito https://eventi.aeroclubtorino.it/ – sotto i 2 anni di età l’accesso è gratuito con registrazione obbligatoria.

I parcheggi dell’aeroporto non sono utilizzabili, verranno messi a disposizione alcune aree parcheggio collegate con le navette o è possibile acquistare il parcheggio vicino all’accesso, acquistabili sulla piattaforma di acquisto dei biglietti.  Saranno presenti postazioni ristoro.  Attenzione agli oggetti vietati come sedie, borse frigo, vetro, spray, corpi contundenti, monopattini o bici.

Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale del Centenario Aeronautica Militare e la pagina Facebook dell’Aero Club Torino ASD.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    18 Settembre 2023 at 14:31

    In un mondo in cui si fa di tutto per ridurre diritti e libertà dei cittadini,
    si può fare anche tranquillamente a meno di questi inutili spettacoli !!!

    TENETEVELI & GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *