Seguici su

Attualità

Enopatia consegna a domicilio vini e distillati esclusivi e di alta qualità

Pubblicato

il

Enopatia consegna a domicilio vini e distillati

Anche rimanendo a casa è possibile acquistare e ricevere i vini e distillati di Enopatia. L’azienda, situata in via Martiri della Libertà 20 a Cossato, vista l’emergenza sanitaria in corso, consegna a casa senza costi di trasporto nella provincia di Biella e in bassa Valsesia (da Varallo a Gattinara, Lozzolo e Roasio) con una spesa minima di 40 euro. “Per tutta la durata della quarantena – spiega Filippo Lanzone, titolare insieme al socio Roberto Costella – offriamo il servizio a domicilio, nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di prevenzione da Covid-19. Garantiamo quindi l’utilizzo di guanti monouso e mascherina e il rispetto della distanza minima di un metro con i clienti. Per questo motivo le consegne vengono fatte sull’uscio della proprietà. Inoltre da pochi giorni sul nostro sito https://www.enopatia.it/ è attiva la sezione “Acquista i vini enopatici con un click!” tramite la quale è possibile comprare i nostri vini da tutta Italia. L’e-commerce è un servizio totalmente nuovo che offriamo alla nostra clientela. L’emergenza, infatti, ci ha spinti a fare un ulteriore passo avanti”.

Filippo Lanzone

Roberto Costella

Per ordinare

Come si è detto, solo per la provincia di Biella e per la bassa Valsesia, Enopatia effettua personalmente la consegna a casa. Ma come si ordina? E’ sufficiente collegarsi al sito aziendale e sfogliare il catalogo dei prodotti con descrizione e relativi prezzi. Dopo aver scelto tra un’ampissima selezione di etichette (tutti i giorni vengono aggiunti nuovi vini!) è possibile contattare il numero 015-0152484, oppure scrivere tramite WhatsApp al 345-3335802 o all’indirizzo e-mail info@enopatia.it specificando, oltre a ciò che si desidera acquistare, nome, cognome e indirizzo. Il cliente riceverà poi la conferma della presa in carico dell’ordine. La merce verrà consegnata a casa entro un giorno e mezzo. E’ possibile pagare con bonifico bancario, bancomat, carta di credito o contanti. La consegna, come si è detto, è gratuita sopra i 40 euro. “Il servizio a domicilio – continua il titolare – è pensato per ottemperare alle nuove normative di prevenzione da Covid-19 ma vuole anche essere un modo per consentire a chi non ci conosce di approcciarsi all’Enopatia e di partecipare in futuro agli eventi che organizziamo nel corso dell’anno, circa una ventina, tra cene con abbinamento cibo-vino e degustazioni”.

Nella FOTOGALLERY alcune delle etichette che è possibile acquistare e i calici Zalto venduti in esclusiva da Enopatia. (Sono austriaci, realizzati senza piombo e soffiati a bocca)

La filosofia di Enopatia: eleganza, territorialità ed esclusività

“La nostra ampia selezione – conclude Lanzone – comprende vini pregiati (oltre 600 etichette provenienti non solo dall’Italia ma anche da Francia, Germania e Austria) che non si trovano sui tradizionali canali commerciali e che possiedono un alto profilo qualitativo”.
Di seguito i capisaldi dell’azienda cossatese.

Eleganza
“Il vino va prima di tutto bevuto, se avanza nella bottiglia qualcosa non va. Piacevolezza al palato quindi, ma anche pulizia enologica e bella persistenza in bocca”.
Territorialità
“Ogni zona ha espresso storicamente dei vitigni e delle tipologie ad essi associati, esaltando la tradizione vitivinicola e gli abbinamenti gastronomici regionali. E’ giusto rispettarli”.
Esclusività
“I vini enopatici non passeranno mai attraverso i canali della grossa distribuzione, nel momento in cui dovesse accadere, smetterebbero di essere enopatici”.

Contatti

A causa dell’emergenza sanitaria il punto vendita di Cossato è chiuso al pubblico. Si effettuano solo consegne. Per ulteriori informazioni consultare il sito https://www.enopatia.it/, le pagine Facebook e Instagram “Enopatia” oppure contattare il numero 015-0152484.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *