Seguici su

Attualità

Elezioni regionali Piemonte, il M5S “Avanti con il nostro programma e il nostro candidato”

Nota ufficiale del movimento

Pubblicato

il

“Apprendiamo dalle agenzie di stampa la decisione maturata dal Partito Democratico di ufficializzare la candidatura di Gianna Pentenero alle prossime elezioni regionali del Piemonte. Registriamo questo cambio di passo e di metodo”. E’ quanto si legge in una nota del Movimento Cinque Stelle del Piemonte.

M5S “Avanti con il nostro programma e il nostro candidato”

“Alla luce di tutto questo, nei prossimi giorni il Movimento illustrerà il proprio programma e avvierà il percorso per la scelta del proprio candidato presidente – convinto che il nodo per far voltare pagina al Piemonte sia quello di un’agenda programmatica all’altezza della volontà di cambiamento richiesta dai cittadini”, conclude la nota.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    17 Marzo 2024 at 18:43

    Il vostro programma dovrebbe prevedere l’esilio di tutti voi e chi vi vota. Dopo lo scempio di quanto siete stati al governo, la maggioranza degli italiani come minimo dovrebbe chiedervi i danni. La volontà di cambiamento i cittadini l’hanno già espressa alle scorse politiche, perchè la minestra preparata da voi l’hanno già assaggiata e rimessa. Patetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *