Attualità
Elezioni regionali, nel collegio di Biella il PD candida Rinaldo Chiola, capolista, ed Emanuela Verzella
La decisione della segreteria
Elezioni regionali, nel collegio Biellese il PD candida Rinaldo Chiola, capolista, ed Emanuela Verzella
«Con la direzione di ieri si chiude il percorso cominciato il 16 marzo con l’indicazione di Gianna Pentenero a candidata Presidente: accanto ad una candidata autorevole ora abbiamo anche una squadra competitiva per affrontare con decisione la campagna elettorale» il commento del Segretario regionale Domenico Rossi sull’approvazione all’unanimità delle liste dei candidati del Partito Democratico alle elezioni di giugno proposte dalle federazioni provinciali.
Elezioni regionali, nel collegio Biellese il PD candida Rinaldo Chiola, capolista, ed Emanuela Verzella
Dalle province è arrivato un elenco di 40 persone di cui 21 donne e 19 uomini. Sono liste, aggiunte il segretario «che valorizzano i territori, la parità di genere, le competenze dei nostri dirigenti, senza dimenticare l’apertura alla società civile e il rinnovamento generazionale al fianco di Gianna Pentenero con la quale stiamo lavorando al consolidamento e all’allargamento della coalizione».
Approvate le liste del PD:. “Ora al lavoro con Pentenero per il Piemonte”
«Adesso siamo pronti al fianco di Gianna Pentenero con la quale stiamo lavorando al consolidamento e all’allargamento della coalizione, ma sopratutto abbiamo una proposta per i piemontesi che ci chiedono di risolvere i problemi di questa regione: sanità, trasporti, lavoro, ambiente e diritti. Tutti insieme dobbiamo prenderci cura del Piemonte» conclude Rossi.
Lista Circoscrizionale Provincia di BIELLA
Capolista: CHIOLA Rinaldo
altri candidatə: VERZELLA Emanuela
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Luigi
29 Marzo 2024 at 12:43
Penso che per risolvere tutte queste cose, abbiate una bacchetta magica, se arrivate alle elezioni senza litigare con il fronte allargato
Ardmando
30 Marzo 2024 at 8:30
La sinistra raccoglie consensi solo accattonando alleanze con cani e porci. Anche quando partiti un tempo acerrimi nemici (vedi pd e m5s) si alleano e diventano amici per la pelle. Patetici al punto da meritare la sconfitta in pieno.