Seguici su

Attualità

Elezioni Cossato: Fabrizio Cavalotti sarà candidato sindaco

L’annuncio arriva direttamente dal Pd di Cossato

Pubblicato

il

Elezioni Cossato: Fabrizio Cavallotti sarà candidato sindaco.
L’annucio arriva direttamente dal Pd di Cossato.
“Noi del Partito Democratico ci crediamo e investiamo in questo nuovo progetto uno dei nomi più e rappresentativi del partito.
Dopo 9 anni Fabrizio Cavalotti lascia il ruolo di segretario di Circolo del Partito Democratico di Cossato, condiviso negli ultimi anni con Sergio Pelosi e Carlo Lanzone.
Fabrizio si mette a disposizione per la candidatura a sindaco e si accinge a iniziare questa nuova avventura con la nascente lista civica che si presenterà alle prossime amministrative del Giugno 2024.
Ritenendo giusto e doveroso dedicare tutte le sue forze a questo nuovo progetto senza ambiguità e per il bene della nostra città,
Lascia il Circolo PD cossatese nelle mani di Sergio e Carlo, certo che continueranno l’ottimo lavoro fatto in questi anni.
Naturalmente facciamo a Fabrizio a nome di tutto il popolo democratico i migliori auguri: il suo passo indietro aiuterà di certo a creare una lista compatta e preparata per poter competere e vincere, portando una ventata di nuove idee che possano tirare fuori la nostra cittadina da quella apatia in cui l’attuale amministrazione l’ha cacciata.
Grazie di tutto Fabrizio”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Luigi

    27 Dicembre 2023 at 21:45

    Fabrizio è un caro amico, ma sinceramente non lo ritengo all’altezza per fare il sindaco. Senz’altro le faccio i migliori Auguri, per riuscire nel suo intento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *