Attualità
Elena Chiorino in visita a Magnolab
La vice presidente regionale: “Marchi ha lasciato un segno indelebile sul territorio”

Elena Chiorino in visita a Magnolab
Elena Chiorino in visita a Magnolab
Un incontro tra competenze, dove le idee viaggiano veloci e la collaborazione diventa protagonista: questo è il cuore dell’iniziativa di oggi a Magnolab, che celebra oggi, nel giorno della sua nascita, l’eredità di Massimo Marchi.
“La sinergia tra Marchi & Fildi e Tam rende omaggio a un imprenditore biellese che ha lasciato un segno indelebile sul territorio – scrive Chiorino -. Questo progetto impatta positivamente sull’impresa e getta le basi per progettualità future, con l’obiettivo di continuare a innovare e promuovere l’imprenditorialità”.
La formazione
E aggiunge: “La formazione, che è il motore della crescita, rappresenta un pilastro fondamentale nel nostro impegno.
I giovani sono l’energia che alimenta l’innovazione: così la collaborazione tra impresa, ITS Tam e diverse realtà imprenditoriali genera valore per il territorio. Un grazie speciale a Giovanni che ha raccolto il testimone e porta avanti questa visione con coraggio. Il futuro passa dai giovani talentuosi che credono nei loro sogni e nelle loro passioni: il nostro dovere è creare le condizioni affinché possano scegliere il loro futuro con consapevolezza”.
LEGGI ANCHE: Tessile, MagnoLab cresce con 4 nuovi ingressi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
