Seguici su

Attualità

E’ pronto il centro di distribuzione Raja-Mondoffice

L’inaugurazione della nuova struttura di Castelletto Cervo si svolgerà il 26 settembre

Pubblicato

il

e' pronto il centro di distribuzione

E’ pronto il centro di distribuzione Raja-Mondoffice. Giovedì 26 settembre il gruppo Raja, leader europeo della distribuzione di imballaggi, forniture da ufficio e attrezzature industriali per le aziende, inaugurerà la struttura di Castelletto Cervo.

Dopo due anni di lavoro le dimensioni dello stabilimento sono raddoppiate: da 20mila a 45mila metri quadrati. Il nuovo centro unirà le attività di Mondoffice, azienda da oltre 30 anni prima in Italia nella commercializzazione di forniture e attrezzature da ufficio, e Raja Italia, leader nelle forniture e attrezzature per l’imballaggio. Nel 2022, le due aziende hanno registrato una crescita a doppia cifra, che ha portato il fatturato complessivo vicino ai 180 milioni di euro.

E’ pronto il centro di distribuzione Raja-Mondoffice

Obiettivo del futuro centro di distribuzione situato in via per Gattinara sarà supportare la crescita e l’espansione commerciale, e migliorare la qualità del servizio.

La superficie destinata allo stoccaggio e preparazione degli ordini sarà di 45mila metri quadrati, con la possibilità di stoccare 50mila referenze per coprire l’intera gamma delle esigenze. I due marchi potranno ampliare l’offerta di prodotti, garantire la disponibilità a magazzino e migliorare il servizio, soprattutto alle aziende che necessitano grandi volumi.

Grazie alla soluzione “goods to person”, la semi-automazione del picking accelererà la preparazione, agevolando il lavoro con 4.500 ordini giornalieri e consegne in 24-48 ore.
LEGGI ANCHE: Domani l’inaugurazione della palestra FitActive Biella aperta H24

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Soniaganz684@gmail.com

    12 Settembre 2024 at 18:51

    imballaggi x cosa, visto che non esistono qui aziende che necessitano di questo ???

    • Ardmando

      12 Settembre 2024 at 19:50

      Ma lei vive in una grotta oppure fa il troll dei commenti di professione? Nel biellese ci sono un marea di attività che acquistano imballaggi, ma probabilmente lei non ha nemmeno idea di cosa sia il biellese oggi, dal buio della sua grotta. E in secondo luogo l’azienda oggetto dell’articolo opera a livello nazionale oltre ad essere una realtà ben consolidata del tessuto imprenditoriale biellese da oltre 30 anni. Ma anche questo lei non lo sa vivendo in una grotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv