Seguici su

Attualità

E’ morto Simone Rossi

Sono centinaia i messaggi di cordoglio

Pubblicato

il

Lutto nel Biellese per la prematura morte di Simone Rossi, parrucchiere di Chiavazza ex calciatore.

Morto Simone Rossi

Sono centinaia i messaggi di cordoglio che si stanno rincorrendo in queste ore sui social. Ex giocatore della Biellese, Simone Rossi viene ricordato come “Un ragazzo buono, un bravo calciatore, un papà innamorato”. Aveva un negozio da parrucchiere a Chiavazza che ha chiuso nel mese di aprile quando  i problemi di salute non gli hanno più consentito di continuare.

La dirigenza e tutta la famiglia bianconera si uniscono con commozione al dolore per la scomparsa di Simone Rossi. Il messaggio del presidente Luca Rossetto:

Simone, ti ricordiamo con grande affetto e tantissima tristezza per il cammino durissimo che ti é stato riservato e che hai affrontato con spirito forte e coraggio. Ci uniamo al dolore dei tuoi cari, di Marina, del tuo amatissimo Nicolò, di papà Gianni e di mamma Gina che abbracciamo forte forte.

Ciao Simo.

Ci hai insegnato come si deve vivere e che, a prescindere dalla situazione in cui ci si trovi, non si deve mai mollare.
Questo, sarà il ricordo e l’esempio più grande che ci porteremo dentro e che, partita dopo partita, ci guiderà nello scendere in campo.
Oggi tutta la famiglia Fulgor si stringe commossa intorno alla tua famiglia, al piccolo Nicolò, a Marina e a tuo fratello Chicco che, per molti anni, ha vestito la nostra n°10.

Ci mancherai. Possa esserti lieve il viaggio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *