La Provincia di Biella > Attualità > E’ in arrivo una rivoluzione per sanificare le nostre case con i Microrganismi Effettivi: pulizia perfetta e rispetto dell’ambiente
Attualità Biella Cossatese Fuori provincia -

E’ in arrivo una rivoluzione per sanificare le nostre case con i Microrganismi Effettivi: pulizia perfetta e rispetto dell’ambiente

Luca Cavalli distributore indipendente Snep racconta questa straordinaria innovazione

La testimonianza di chi ha provato i Microrganismi Effettivi

Come rispettare l’ambiente senza utilizzare prodotti chimici ed avere una casa perfettamente igienizzata? Risponde Luca Cavalli distributore indipendente Snep.

Mai come in questo periodo, in cui è altissimo il livello di attenzione all’igiene dell’ambiente domestico, utilizzare un prodotto corretto è fondamentale. Già normalmente l’inquinamento presente all’interno delle nostre abitazioni può essere 50 volte superiore all’inquinamento esterno. Ciò è dovuto a fattori diversi: presenza di polvere, allergeni, muffe, virus, batteri e residui chimici derivanti dall’uso di detergenti e sanificanti. Ed è proprio per evitare che si creino queste condizioni che possiamo utilizzare i microrganismi effettivi che possono essere tranquillamente usati quotidianamente per la pulizia della nostra casa.

Luca Cavalli distributore indipendente Snep,
contatti cellulare 389 8517473 o email 3904608@libero.it

Cosa intende quando parla di microrganismi effettivi?
Faccio una breve parentesi storica, ormai più di 30 anni fa il prof. Teruo Higa, uno scienziato agrario del Giappone, iniziò a fare ricerche per migliorare la qualità del terreno tramite microrganismi naturali. In particolare fu una miscela di microrganismi diversi che portò lo scienziato alla scoperta di microrganismi utili alla rigenerazione nei cicli biologici naturali, appunto i Microrganismi Effettivi.

Come possiamo utilizzarli e, soprattutto, dove li troviamo?
I Microrganismi Effettivi vengono venduti in comode bottigliette e vanno diluiti con acqua, le quantità variano a seconda di cosa si deve detergere.

Prima accennava al fatto che possono essere utilizzati in quasi tutti i lavori domestici
Uno degli usi più felici dei microrganismi effettivi è proprio nella gestione della casa. Qui si registrano successi talmente strabilianti da sembrare miracolosi e non esagero. Eliminano i germi patogeni, neutralizzando i cattivi odori, eliminano gli allergeni e rendendo gli ambienti più sani e puliti. Li posso utilizzare per pulire il forno, gli elettrodomestici, per pulire i vetri, come anticalcare per fare il bucato e per purificare l’aria.

Purificare l’aria?
Gli EM, una volta diluiti in maniera corretta, possono essere arricchiti con oli essenziali. Il loro impiego è adatto in casa, negli uffici, in automobile. Va tuttavia ricordato che il loro uso è esclusivamente domestico. Li potrete spruzzare anche su tende e cuscini, sui materassi e negli armadi. Inoltre possono essere utilizzati anche per pulire il pelo dei nostri amici a quattro zampe e per le nostre piante.

Come utilizzare il prodotto e per cosa?
La confezione comprende anche un depliant che spiega tutti gli utilizzi del prodotto e le dosi da impiegare. Il modo più semplice di usare i microrganismi effettivi in cucina è tenere a portata di mano una bottiglia dotata di spruzzatore riempita con EM diluiti, da usare in ogni momento, in base alle necessità.

Per qualsiasi informazione o per acquistare direttamente il prodotto potete contattare direttamente il cellulare 389 8517473 del signor Cavalli o scrivere a 3904608@libero.it

Per i tuoi ordini immediati

Acquista QUI i microorganismi, cliccando sul seguente link

Un depliant informativo

Il CODICE INVITO da inserire al momento dell’acquisto è il seguente: 3904608

© riproduzione riservata