Attualità
Due biellesi alla Fiera Internazionale sull’Innovazione
«Siamo felici di condividere il nostro approccio con il pubblico del WMF»
Due biellesi alla Fiera Internazionale sull’Innovazione, saranno tra gli speaker di We Make Future.
L’importante manifestazione si svolgerà a BolognaFiere e rappresenta un acceleratore di cultura, formazione e innovazione, un evento che mette in connessione l’Italia e il mondo. In tre giorni oltre 100 eventi in un format che combina Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento.
Il 13 giugno alle 17.20 allo stage “Digital Tools & Services”, Desiree Bonaldo – CEO & Founder di Stractegy – e Riccardo Zanin – Web Developer – presenteranno l’intervento “Check Up Digitale: Una Guida di 10 Punti per analizzare e migliorare la tua presenza online”.
Due biellesi alla Fiera Internazionale sull’Innovazione
«Siamo felici di condividere il nostro approccio al check-up digitale con il pubblico del WMF. Crediamo che un’analisi accurata e mirata possa fare la differenza per qualsiasi azienda che desideri migliorare la propria presenza online. Con questo speech vogliamo dare una panoramica del lavoro che c’è dietro ad un’analisi e dare qualche informazione utile a tutti», afferma Zanin.
Desiree Bonaldo sarà presente con la sua startup allo Startup District del WMF 2024. Lo Startup District è l’area espositiva dedicata a startup, PMI innovative e delegazioni provenienti da tutto il mondo. È un’opportunità unica per presentarsi a investitori, incubatori e maggiori player internazionali. Per Stractegy, che ha sede operativa a Sellalab Biella, sarà un’occasione importante.
«Siamo entusiasti di partecipare al WMF 2024 – dichiara Bonaldo -.Questo evento rappresenta per Stractegy una piattaforma ideale per il confronto, il networking e l’aggiornamento professionale nel campo dell’innovazione tecnologica e digitale. La nostra partecipazione è emblematica del nostro impegno continuo nell’innovazione, per garantire ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia».
LEGGI ANCHE: A Sellalab un incontro dedicato alla conoscenza del Metaverso
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook