Seguici su

Attualità

Dormi 4 paghi 2, nel Biellese sono disponibili anche i buoni per escursioni, relax, wellness

Anche in questo caso lo sconto è del 50%

Pubblicato

il

È in vendita la nuova formula 4×2 dei voucher vacanza del Piemonte: su visitpiemonte.com   si possono prenotare fino al 30 giugno 2023 quattro notti e pagarne solo due, poiché una è omaggiata dalla struttura ricettiva e una dalla Regione. Più di 300 gli operatori che hanno aderito in collaborazione con i 17 consorzi turistici.

Si punta così a replicare il successo di un’iniziativa lanciata nel 2020 e che ha portato alla vendita di quasi 55.000 voucher per oltre 300.00 pernottamenti con l’offerta 3×2, piaciuta a turisti e albergatori, con una formula che vuole assicurare una permanenza più lunga e intercettare un pubblico ancora più vasto: molte famiglie, infatti, seguono la tendenza sempre più diffusa di concedersi una vacanza fuori stagione, sul finire dell’estate o in inverno usufruendo anche del calo dei prezzi.

Disponibili anche i voucher esperienza: permettono escursioni, visite guidate, momenti di relax e wellness con pacchetti scontati del 50% e sono acquistabili singolarmente o abbinati ai pernottamenti. Già oltre 200 quelli finora venduti nei territori di Biella, Valli di Lanzo e Val Maira.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *