Seguici su

Attualità

Dopo il maltempo buche sulle strade del Biellese

Attenzione tra Mottalciata e Villanovaa e tra Cavaglià e Santhià

Pubblicato

il

Dopo il maltempo buche sulle strade del Biellese

Dopo il maltempo buche sulle strade del Biellese

La pioggiaa dei giorni scorsi ha lasciato non soltanto qualche frana, ma tante buche che si sono fomate lungo le strade. Lo dimostrano anche le numerose chiamate ricevute dai carabinieri e dalle forze dell’ordine in generale per intervenire in seguito a foature. A causarle proprio i crateri che si sono formati.

il personale della Provincia di Biella è già intervenuto in diversi casi andando a coprire le voragini che si sono formate, oppure mettendo i cartelli per avvisare gli automobilisti di passaggio. Ma spesso i buchi si trovano in mezzo alla carreggiata, difficile da evitare.

Da prestare attenzione lungo la strada provinciale tra Villanova Biellese e Mottalciata, buchi si sono aperti anche lungo la tangenziale che poi porta a Castellengo di Cossato.

Altre segnalazioni sono giunte per la strada provinciale che da Cavaglià scende aSanthià, in questo caso nei giorni scorsi diversi automobilisti avevano chiamato le forze dell’ordine. Proprio per segnalare la presenza di pneumatici forati dopo essere finiti dentro uno dei crateri.

«Le buche nelle strade sono il simbolo di una città che cresce»

Per i prossimi giorni il meteo prevee una nuova perturbazione, occorre quindi prestare partiolare attenzione per evitare danni seri alla propria auto e soprattutto per la propria sicurezza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *