Attualità
Donna travolta da un’auto in via Lamarmora a Biella
La 58enne è stata ricoverata in ospedale
Donna travolta da un’auto in via Lamarmora a Biella
Donna travolta da un’auto in via Lamarmora a Biella
Incidente ieri, venerdì 11 ottobre, nel tardo pomeriggio in via Lamarmora a Biella. All’altezza dell’incrocio di via De Marchi, un’auto ha investito una donna.La vitima è una 58enne che stava attraversando le strisce.
Sul posto l’ambulanza del 118 che ha soccorso la persona, per poi portarla al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano in codice giallo.
Per quanto riguarda gli accertamenti sono effettuati dalla Polizia locale.
LEGGI ANCHE: Incidente auto contro moto a Biella Chiavazza
Maggiori informazioni su La Provincia di Biella in edicola
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
12 Ottobre 2024 at 8:34
Purtroppo ci sono i dementi che quando attraversi sulle strisce sorpassano le auto che si sono fermate per farti passare. Andrebbero fatte strade a una corsia così certi idioti non potrebbero sorpassare….
Gigi
12 Ottobre 2024 at 14:34
Ma purtroppo vedo che tanti pedonali attraversano senza almeno guardare se l’autista ha visto, ma non si deve lasciare la sua vita alla totale responsabilità degli autisti. Io sono pedonali e autista, quando pedonale guardo mille volte prima di sorpassare la striscia, non responsabilizzo a terzi la mia vita. Incredibile che vedo che la maggior parte dei pedonali sono al cellulare dulla striscia e n̈emmeno si accorgono di cosa stano faccendo. Davvero un pericolo. purtroppo gli autisti sono responsabilizzati per la mancanza di attenzioni dei pedonali. ovviamente non si applica a tutti.