Attualità
Donare 50 euro di spesa o un giocattolo a chi ne ha bisogno
Dona 50 euro di spesa oppure un regalo ad un bambino”. Si tratta dell’ultima iniziativa lanciata per le festività natalizie dal gruppo BiellAnnunci, il più grande mercatino degli affari nel Biellese. «E’ una proposta con finalità solidale della quale possono beneficiare le famiglie in difficoltà economica – spiega il fondatore del gruppo Massimo Cracchiolo – Cinquanta euro in generi alimentari oppure un dono per i più piccoli possono contribuire a ridare felicità e dignità alle persone meno fortunate, specialmente nel periodo natalizio».
“Dona 50 euro di spesa oppure un regalo ad un bambino”. Si tratta dell’ultima iniziativa lanciata per le festività natalizie dal gruppo BiellAnnunci, il più grande mercatino degli affari nel Biellese. «E’ una proposta con finalità solidale della quale possono beneficiare le famiglie in difficoltà economica – spiega il fondatore del gruppo Massimo Cracchiolo – Cinquanta euro in generi alimentari oppure un dono per i più piccoli possono contribuire a ridare felicità e dignità alle persone meno fortunate, specialmente nel periodo natalizio».
Aderire all’iniziativa è davvero semplice e richiede pochi minuti. «Da ieri e fino al 24 dicembre è possibile sostenere il progetto pubblicando su BiellAnnunci un post contenente la foto di una banconota da 50 euro – spiega Cracchiolo – Gli interessati, da parte loro, potranno contattare privatamente gli inserzionisti che hanno manifestato la disponibilità a donare per accordarsi sulla modalità di ritiro della spesa. Ricordo che lo scambio riguarderà esclusivamente i generi alimentari e non coinvolgerà in alcun modo il denaro».
Come si è detto, non sono esclusi dalla proposta nemmeno i bambini. «Con le stesse modalità è anche possibile donare giocattoli ai giovanissimi – conclude il fondatore del celebre gruppo – E’ un piccolo gesto che può regalare un sorriso a Natale».
Per quanto riguarda BiellAnnunci, continua a gonfie il successo della pagina di compravendita più famosa di tutto il Biellese. Al momento può contare su circa 65mila membri, che diventano 130mila se si considerano anche i sottogruppi suddivisi per tematiche. Tra questi auto e moto, bimbi, casa, smartphones e molto altro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook