Seguici su

Attualità

Don Roberto Fiscer, il prete più famoso di Tik Tok, oggi celebrerà la Messa ad Andorno

Pregherà per Stefano Tiani, unico sopravvissuto all’incidente nel quale hanno perso la vita Carmine, Alessandro e Raffaele, e ricorderà i suoi amici.

Pubblicato

il

Oggi, sabato 23 luglio, alle ore 18 nella chiesa di Andorno Micca verrà celebrata una Messa da don Roberto Fiscer, il prete più famoso di Tik Tok. Pregherà per Stefano Tiani, unico sopravvissuto all’incidente nel quale hanno perso la vita Carmine, Alessandro e Raffaele, e ricorderà i suoi amici.

Un’amica di Stefano ci ha contattato per segnalarci questo evento e per spiegarci le motivazioni che hanno spinto gli amici e la zia di Stefano a contattare proprio Don Roberto: “Don Roberto, il prete che ha spopolato sul social più usato, Tik Tok. Un prete come tanti ma così tanto diverso per il suo modo di fare, un prete che sta dalla parte di tutti i ragazzi giovani! Don Roberto verrà qui per pregare e dare sostegno per  Stefano Tiani l’unico ragazzo rimasto vivo nell’incidente dove hanno perso la vita Carmine Marotta, Alessandro Messina e Raffaele Petrillo; nel mentre non potrà fare a meno di dire due parole anche per i nostri ragazzi venuti a mancare! Volevo ringraziare la zia di Stefano, Angela Tiani, una zia che ama dal profondo del suo cuore suo nipote Stefano,  è grazie a lei che ha smosso mari e monti che il prete più famoso di Tik Tok verrà a celebrare la Messa e canterà come solo lui sa fare sopratutto una canzone che a Stefano piace molto. Forza Stefano siamo tutti con te!!!”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com