Seguici su

Attualità

Domani arriva la “tempesta dell’Epifania”

Pubblicato

il

La chiamano la tempesta dell’Epifania. Porterà freddo intenso al nord, neve e mari in burrasca al centro sud. Il freddo interesserà anche il Biellese, con temperature a picco, ma giornate soleggiate.

La chiamano la tempesta dell’Epifania. Porterà freddo intenso al nord, neve e mari in burrasca al centro sud. Il freddo interesserà anche il Biellese, con temperature a picco, ma giornate soleggiate.

Domani sono previsti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 400 m.

Sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 2200 m.

Domenica a Biella bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -6°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.