La Provincia di Biella > Attualità > Domani a San Paolo c’è la festa patronale
Attualità Biella -

Domani a San Paolo c’è la festa patronale

Con il nuovo priore Emilio Casoli

Dopo l’elezione di Emilio Casoli (nella foto) come nuovo priore, la parrocchia di San Paolo è pronta a celebrare l’annuale festa patronale che si svolgerà domani, domenica 26 gennaio, e che vedrà la partecipazione del Vescovo Monsignor Roberto Farinella, che presiederà la Messa solenne delle ore 10,30. I festeggiamenti prenderanno il via alle 10.15, con il festoso appuntamento dei componenti della Confraternita con Emilio Casoli sul sagrato.

Il nuovo priore verrà quindi accompagnato in chiesa al posto d’onore presso l’altare. Dopo la Messa, aperitivo sul sagrato e pranzo comunitario, aperto a tutti, al quale è necessario iscriversi chiamando la parrocchia al numero 015-23512.
Nel pomeriggio sono previsti intrattenimenti sia per i ragazzi che per gli adulti. Dopo i vespri, festeggiamenti al nuovo priore.
Emilio Casoli, 53 anni, insegnante di Scienze Naturali all’Istituto “Quintino Sella” di Biella, è subentrato ad Anna Maria Baccalaro, medico chirurgo che come tutti gli altri ex priori, dopo un anno di feconda collaborazione nell’ambito parrocchiale, diventa componente a vita della Confraternita.

© riproduzione riservata