Attualità
Dal 5 giugno possibili disagi in centro città a causa della chiusura per asfaltatura di via Torino
Prosegue il piano di asfaltature in città e, con lui, anche la chiusura al traffico delle strade interessate. Da lunedì 5 giugno tocca a via Torino: il tratto interessato dal cantiere sarà quello tra la rotonda di via La Marmora e l’incrocio con via Delleani.
Prosegue il piano di asfaltature in città e, con lui, anche la chiusura al traffico delle strade interessate.
Da lunedì 5 giugno tocca a via Torino: il tratto interessato dal cantiere sarà quello tra la rotonda di via La Marmora e l’incrocio con via Delleani.
Per consentire i lavori il transito delle auto sarà impedito fino alle 18 di martedì 13 giugno. Le auto in direzione del centro saranno dunque deviate in via Delleani, mentre quelle in direzione Sud dovranno proseguire lungo via Bertodano e poi svoltare in via Trieste. Gli altri percorsi alternativi sono in entrambe le direzioni via Tripoli-via Aldo Moro oppure via Trento (o via Carso)-via Bertodano.
La Provincia di Biella chiude, inoltre, per tre giorni alcune gallerie a causa degli interventi di manutenzione agli impianti di ventilazione e alla rete idrica antincendio. Martedì saranno chiusi i tunnel di Corso San Maurizio della tangenziale sud di Biella, dalle 8 alle 17.
Mercoledì sarà interrotta la circolazione dalle 8 alle 12 nella galleria della Volpa lungo la Sp232 della Panoramica Zegna. Nella giornata di giovedì la galleria Berchellea Valle San Nicolao chiuderà, infine, dalle 8 alle 17.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook