Seguici su

Attualità

“Degrado al cimitero di Cossato”: l’intervento di Barbierato

Nota il colore: “Una amministrazione di centro destra che non cura il cippo dedicato alla Guerra Italo-Turca del 1912 fa strano”

Pubblicato

il

Con un post su Facebook il consigliere comunale Marco Barbierato di Cossato ha posto l’attenzione sulla situazione del cimitero di Cossato.
“Quando parliamo di degrado al cimitero non lo facciamo “per sport”. Guardate qui. Guardate queste foto. Ecco cosa mi segnalano. Il cavo volante che si vede nelle prime due è il cavo che alimenta il circuito delle lampade votive. Il muro sopra la fontana almeno quest’anno è stato pulito dai rampicanti però ha cedimenti… La fontana è delimitata perché guasta o intasata, come spesso viene segnalato. Niente topi morti quest’anno, almeno. Nota di colore: una amministrazione di centrodestra che lascia in “abbandono” il cippo dedicato alla Guerra Italo-Turca del 1912 fa strano”.
2 Commenti

2 Comments

  1. simone

    1 Novembre 2023 at 13:42

    caro Sign. Barbiera…
    trovo assurdo e stupido il dire…. invece di scrivere,
    dall’alto della sua “autorità” vada lei a ripulire se tanto le da fastidio e pensi a tutti gli innumerevoli danni dei suoi “compagni”

  2. Giovanni

    1 Novembre 2023 at 15:08

    Trovo stubida la risposta, nel comune c’è un apposito assessore che dovrebbe sovrintendere anche a queste cose, nel cimitero ci sono o c’è chi è preposto ai lavori. Forse chi deve sovrintendere non riesce nel proprio incarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *