Seguici su

Attualità

Dagli amici di Sergio Perazza una donazione di 1500 euro per le cure palliative

Fondo Edo Tempia

Pubblicato

il

Le note di Sergio Perazza hanno sempre portato allegria e, insieme, tanta generosità: è accaduto lo stesso anche quando è stata onorata la sua memoria. Gli amici e la famiglia del re del liscio biellese, a cominciare dalla moglie, avevano chiesto alle persone che partecipavano al lutto di lasciare un’offerta al Fondo Edo Tempia, invece di acquistare fiori.

Il risultato di un gesto così altruista è arrivato nella sede di via Malta nella tarda mattinata di mercoledì 15: una donazione da 1.500 euro che i promotori hanno scelto di destinare ai progetti di cure palliative.

A consegnare il dono è stata Lucia Bianco, Lucy per tutti coloro che l’hanno conosciuta sui palchi delle feste in cui le canzoni di Sergio Perazza erano la protagoniste. Della piccola delegazione faceva parte anche Paolo Gelone, co-organizzatore delle cene annuali degli “amici della musica”, ritrovo di fine autunno che serviva per passare qualche ora in allegria ma anche a raccogliere risorse da destinare in beneficenza.

«Il Fondo Edo Tempia è sempre stato nella lista dei destinatari» ricorda Viola Erdini che, con la vicepresidente Anna Rivetti, ha ricevuto la donazione. «Una volta di più non possiamo che ringraziare per questa ennesima testimonianza di generosità. Il nostro impegno è di onorare la memoria di Sergio Perazza con la vicinanza ai pazienti che hanno bisogno delle cure palliative, per garantire ai loro ultimi giorni dignità e serenità».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.